Il tuo mercato complementare in
6 semplici passi

Per ciascuna delle imprese iscritte a Circuitolinx.net rappresenta a tutti gli effetti un mercato complementare ed aggiuntivo. Circuitolinx.net infatti non va a sostituirsi al vostro attuale mercato ma va piuttosto a sommarsi ad esso, consentendovi di ottimizzare la vostra capacità produttiva, di liberare preziosa liquidità e di usufruire di uno strumento di finanziamento e di marketing economico e innovativo, capace di rendere fin da subito la vostra impresa più efficiente e competitiva.
#1

Iscriviti a Circuitolinx.net

Partecipare a Circuitolinx.net è facile: compila la richiesta sul nostro sito e sarai ricontattato dai nostri collaboratori sul territorio.

Scopri come funziona
#2

Sviluppa la tua strategia

Prendi confidenza con gli strumenti, con le regole e con la filosofia del Circuito. Affidati con fiducia al nostro staff ed elabora con noi un piano su misura per la tua impresa.

L’area broker di Circuitolinx.net, un team di professionisti al servizio della tua impresa
#3

Costruisci il tuo risparmio

Dedica tempo ed impegno al Circuito, istruisci i tuoi collaboratori e dipendenti sul suo funzionamento e sugli obiettivi della tua azienda in termini di acquisti e vendite all’interno della rete.

Pianifica vendite e acquisti
#4

Ora sei pronto a iniziare!

Acquisire nuovi clienti, accrescere il tuo fatturato e risparmiare liquidità è semplice con Circuitolinx.net. Scegli come iniziare e comincia subito a fare affari!

Comincia a comprare

Acquista ciò di cui hai bisogno prima ancora di aver venduto, lo ripagherai senza interessi vendendo i tuoi beni o servizi ad altri iscritti al Circuito.

Cosa posso comprare? Cosa posso comprare?

Fatti conoscere!

Promuovi la tua azienda attraverso gli annunci, la newsletter e gli altri strumenti messi a tua disposizione da Circuitolinx.net: raggiungi fin da subito centinaia di nuovi clienti.

Strumenti di promozione

Comincia a vendere!

Accresci la tue quote mercato, la tua base clienti ed il tuo fatturato. Trasforma il tuo magazzino o le tue ore inutilizzate in liquidità immediatamente fruibile.

Milioni di Euro di oppurtunità in vendita!

Spendi!

Utilizza i CreditiLinx incassati per abbattere i tuoi costi aziendali e per acquistare ciò di cui tu e la tua impresa avete bisogno.

La regola aurea
#5

Accresci il tuo risparmio

Integra Linx nella tua operatività quotidiana, rivolgiti al Circuito prima di ogni acquisto, collabora attivamente con gli altri iscritti e con il nostro staff: i vantaggi cresceranno di giorno in giorno.

Valuta il tuo risparmio
#6

Cresci con noi

Più il circuito cresce, estendendosi a nuove imprese, maggiori saranno i benefici oer te e gli altri isciritti. Promuvi attivamente la crescita del Circuito, unisciti alle aziende della Lombardia

Partecipa