Cos'è Linx

Una rete di economia circolare

Immagina un modo nuovo - eppure così tradizionale, genuino e proficuo - di intendere le tue relazioni professionali.
 
Immagina una rete nella quale l’interesse dell’imprenditore corrisponde a quello dell’uomo e alla sua idea di una socialità condivisa, aperta al cambiamento ma ancorata alla radici che lo hanno fatto crescere.
 
Immagina un territorio, il tuo territorio, nel quale la ricchezza prodotta dal “saper fare” che contraddistingue ogni attività imprenditoriale non viene dispersa o diluita come in un mercato senza confini, ma valorizzata e restituita in maniera esponenziale.
 
Immagina una comunità basata su collaborazioni che arricchiscono la quotidianità, su incontri che fortificano l’esperienza, su persone capaci di donare un supporto concreto, visibile, e riconoscibile davanti alle difficoltà: un mondo di strette di mano, di affari che si concludono guardandosi negli occhi, di fiducia che rinasce verso gli altri e verso se stessi.
 
Immagina… qualcosa che già esiste: il Circuito Linx, una rete progettata per facilitare gli scambi commerciali tra i soggetti economici iscritti, privilegiando la prossimità e sollecitando il ritorno circolare della ricchezza prodotta.
 
Nato nel 2015, Circuito Linx conta a oggi più di un migliaio di iscritti, tra aziende e liberi professionisti, che hanno creduto e continuano a credere nella possibilità di ottimizzare la loro capacità produttiva, di liberare preziosa liquidità e di usufruire di uno strumento di marketing economico e innovativo, capace di rendere la loro impresa più efficiente e competitiva.



ISCRITTI

1.154



TRANSATO

24,5 milioni



BROKER

8



STRETTE DI MANO

65.600