Mondolinx

Il Circuito ti prende per mano e ti porta a nuovi traguardi

Know how, best practices, skills, termini inglesi molto in voga e che, di fondo, significano una cosa sola: sapere fare bene il proprio lavoro. Aderire al Circuito significa anche questo.
Lo sa bene Pietro Brusati (foto in alto) di Edilya, che da qualche tempo ha in animo di ampliare l’offerta dei servizi. La scintilla è scattata grazie ai nostri broker, che gli hanno segnalato una realtà dinamica di Tortona (AL) appena associata: Eurorent di Massimiliano
Taini (foto al centro). Pietro e Massimiliano vorrebbero posizionare presso il centro edile di San Colombano al Lambro una flotta di mezzi (piattaforme aeree, furgoni e macchine per movimento terra) per offrire alla propria clientela la possibilità del noleggio a breve, medio e lungo termine. Tra l’altro, il nuovo associato Eurorent ha già avviato un rapporto di lavoro con Ediart per la decorazione personalizzata dei mezzi e tante iniziano ad essere le richieste per il noleggio. Nella stessa settimana Edilya e Tecnoliving (sistemi di sicurezza per anticaduta) si sono confrontati per una collaborazione e scambio commesse. Edilya sta pensando di trattare i sistemi di anticaduta, la progettazione e il montaggio grazie a Luca Pagani (foto in basso) di Tecnoliving che, al contrario, sta valutando l'acquisto di diversi materiali edili e tetti in legno su misura. Queste opportunità e momenti di scambio sono il valore aggiunto che il Circuito linx può offrire agli associati per intraprendere e testare nuovi percorsi professionali, personali e di business. I broker e tutto lo staff sono a disposizione e desiderosi di prendere per mano, accompagnare e indirizzare progetti e iniziative di questo genere.