Mondolinx

Un team di lavoro al servizio di Tech Style

Uno dei più rilevanti punti di forza del CircuitoLinx sta nella compatibilità pratica che si può creare tra aziende sensibilmente diverse tra loro. Prendiamo ad esempio la storia di Tech Style, impresa che si occupa di realizzazione di siti web, digital marketing e comunicazione.
Trovandosi nell’esigenza di rinnovare dal punto di vista strutturale gli uffici della propria sede, la realtà imprenditoriale monzese si è rivolta proficuamente all’interno del Circuito, entrando in contatto con diversi altri iscritti operanti nei settori necessari allo scopo. La conseguenza è stata la creazione di un vero e proprio “team” che ha lavorato al suo servizio: sono infatti intervenute Pavimur, Primula Contract, RL Solution, Connecting Italia, Foglio Serramenti, AM Autotrasporti, CS Caffè e Paperimport. Ognuna di queste aziende ha contribuito al rinnovamento desiderato da Tech Style:alcune lo hanno fatto tramite cambio
diretto con il lavoro della stessa, altre semplicemente acquisendo crediti all’interno del Circuito. Tech Style ha così rifatto il suo ufficio senza spendere un solo euro.